Turchia ad un bivio, al voto domenica tra veleni, scandali e minacce

Blitz quotidiano ESTERI

TURCHIA, ANKARA – E' finita come era cominciata, fra scintille, rivelazioni, scandali, minacce e accuse di spionaggio e tradimento alla patria, nelle ultime ore convulse, la velenosa campagna per le cruciali amministrative turche di domenica, da cui potrebbe ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

ANKARA Dopo una campagna lunga e ricca di veleni, la Turchia aspetta ora con il fiato sospeso l'esito del voto amministrativo di oggi, trasformato in un referendum sul Erdogan. (PassioneTecno)

Fu insignita dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati del prestigioso premio Nansen per l'assistenza ai profughi il 25 giugno 2003. Annalena Tonelli (Forlì, 2 aprile 1943 – Borama, Somalia, 5 ottobre 2003) è stata una missionaria italiana cattolica. (ResegoneOnline)

Elezioni in Turchia, 8 morti e oltre 20 feriti in scontri tra clan opposti · Turchia, pugni e botte in ... Seggi ufficialmente chiusi, ma in alcuni distretti si può votare fino alle 19. (Rai News)

Netta affermazione del partito del premier nonostante gli scandali e le critiche degli ultimi mesi. L'Akp arriva al 44% e conquista tutte le principali città tranne Smirne. (Rai News)

Nella notte il gruppo di pirati informatici RedHack ha attaccato il sito dell'authority turca per le Tlc. di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)

Nei dati a livello nazionale, ... Istanbul (Turchia), 30 mar. (L'Unità)