Obi: un nuovo brand per smartphone raffinati, dall'ex CEO Apple John Sculley

Come tutti sappiamo, solitamente la qualità del design, la sua ricercatezza e unicità, è inversamente proporzionale al costo del dispositivo: più cioè lo smartphone è economico e più si presenta in una veste anonima e uguale a mille altri. Fino ad ora ... (Techzilla.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ideatori sono John Sculley, ex Ceo di Apple, ... Sculley ex ceo Apple Non è detto che a un prezzo più basso corrisponda un design meno accattivante. (Digitalic)

Smartphone e cordless in un unico dispositivo. Le comodità dei due device, dunque, riassunto nel nuovo Gigaset MobileDock LM550. (tecnoandroid)

Obi Worldphone, la società che Sculley ha co-fondato, inizierà a vendere due nuovi smartphone ... Ma ora sta lanciando un bellissimo nuovo smartphone. (InformatBlog)

Gigaset presenta all’IFA 2015 la sua prima linea di smartphone, arriverà in tre diverse versioni: la più potente con un SoC Snapdragon 810 e schermo da 5,5 pollici. Tre terminali dual sim che... (tecnoandroid)

Come tutti sappiamo, solitamente la qualità del design, la sua ricercatezza e unicità, è inversamente proporzionale al costo del dispositivo: più cioè lo smartphone è economico e più si presenta in una veste anonima e uguale a mille altri. (Mondo TiVu)

Dopo avere fatto squadra con il fondatore di Ammunition, Robert ... (Solo News)