Tutte le mosse di Cameron per portare il Regno Unito in Siria

Formiche.net ESTERI

À la guerre comme à la guerre. David Cameron sta lavorando per ottenere il voto positivo della Camera dei Comuni perché anche il Regno Unito partecipi ai raid aerei in Siria, dopo lo smacco del 30 agosto 2013 quando gli alleati Libdems e 30 MPs del suo ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altre testate

Già convinto da tempo che la Gran Bretagna debba fare di più ... Il regalo di Natale del premier Cameron al presidente Hollande potrebbe essere un bel pacchetto di bombardamenti sulle postazioni dell'Isis in Siria da parte della Royal Air Force. (Il Mattino)

La risposta del governo britannico alla minaccia terroristica che graverebbe sul continente europeo è apparsa chiara da alcuni annunci e decisioni prese in questi giorni dal primo ministro, David Cameron, e dai membri del suo gabinetto. (Altre Notizie)

(Teleborsa) - Il primo ministro britannico David Cameron ha detto esplicitamente che la Francia potrà usare le basi aeree della Royal Air Force, a Cipro, per lanciare gli attacchi aerei contro l'Isis. (Teleborsa)

La risposta internazionale dopo gli attentati: intesa tra Hollande e Cameron. Il premier inglese chiederà l'ok ai bombardamenti contro lo Stato islamico. (Today)

(AGI) - Parigi, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Martedì a Venezia i funerali di Valeria Solesin, morta a Parigi. I 4 espulsi dal nostro paese erano residenti a Bologna e sono accusati di propaganda per la jihad. (ilVelino/AGV NEWS)