Pompei - Uliano ex sindaco, i consiglieri dimissionari: «Atto di responsabilità»

StabiaChannel.it INTERNO

Le ragioni di una scelta messe nero su bianco in un documento firmato dai dieci consiglieri comunali che si sono dimessi, determinando così la fine anticipata del mandato di Uliano. di Marianna Di Paolo. «Un atto di grande responsabilità». Così s ... (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

Uliano mandato a casa dai suoi, dopo gli ultimi mesi ad alta tensione. Da questa mattina con la firma di dieci consiglieri comunali è finita un'esperienza amministrativa cominciata poco più di due anni fa. (IlCorrierino.com)

di Marianna Di Paolo. Si è conclusa con largo anticipo per Ferdinando Uliano l'esperienza da primo cittadino di Pompei. (StabiaChannel.it)

In Regione temevano un suo cambio di casacca”. Bartolo Martire (Pd): “Forse già 'flirtava' con De Magistris. (Lo Strillone)

“Non sono stato solo un Sindaco per la mia città, ma l'amico sincero e trasparente di ogni singolo cittadino". Al suo quarto post nella giornata ... (ilVelino/AGV NEWS)

Pompei, 30 agosto 2016 - Otto consiglieri di opposizione e due di maggioranza hanno firmato dal notaio le dimissioni in blocco dal consiglio comunale di Pompei. (Scisciano Notizie)

Questa mattina protocollate le dieci ... (Il Gazzettino Vesuviano)