M5S, i grillini revocano le deleghe all'assessore perché incinta

Avanti! INTERNO

Deleghe revocate perché incinta. Sarebbe questa la motivazione con la quale la giunta grillina del Comune veneto di Mira ha deciso di togliere, a partire dalla fine di marzo 2013, le deleghe all'assessore Roberta Agnoletto. Lei, amareggiata ne dà notizia via ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficialmente un rimpasto, ma l'avvocato Roberta Agnoletto non ci crede e ha già denunciato la situazione a dipendenti comunali e ai consiglieri del comune in provincia di Venezia, annunciando che non ha alcuna intenzione di dimettersi. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Giunta Cinque Stelle arriva un pessimo esempio. (Adnkronos) - "E' scandaloso. (LiberoQuotidiano.it)

Una notizia solo apparentemente confinata nel ristretto ambito della ... (Wakeupnews)

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)

(Adnkronos) - "C'e' un aspetto inquietante che si ritrova in ogni episodio che vede donne in politica nel Movimento 5 Stelle, vederle liquidate con un laconico quanto imbarazzante sms dal 'capo' di turno, sia esso leader o sindaco eletto. (LiberoQuotidiano.it)

Mira (Ve), 14 feb. E' vero invece che e' in corso un confronto all'interno della Giunta e del Gruppo consiliare (confronto che e' una costante fin dal primo giorno di attivita' ... (Adnkronos/IGN)