Tari, Donato (M5s): «Nuovi aumenti sulle spalle dei perugini nonostante le promesse elettorali del 2019»

Tari, Donato (M5s): «Nuovi aumenti sulle spalle dei perugini nonostante le promesse elettorali del 2019»
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Riceviamo e pubblichiamo PERUGIA – «Quasi quattro milioni di euro in più quest’anno e altri cinque il prossimo anno. A tanto ammonteranno gli aumenti della bolletta dei rifiuti che i perugini pagheranno nel 2024 e nel 2025. Aumenti che peseranno sulle spalle dei perugini che, nuovamente, si ritrovano a fare i conti con una gestione sbagliata della città». Così in una nota Antonio Donato, M5s Perugia, sugli aumenti della tassa dei rifiuti come comunicato sulla stampa locale odierna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

"La vittoria di Vito Bardi, riconfermato Presidente della Giunta Regionale della Basilicata, dimostra come le politiche del centrodestra, sia nazionale che sui territori, siano apprezzate dall’elettorato ogniqualvolta è chiamato alle urne". (Primonumero)

“Credo che sia importante sottolineare questa azione di dialogo nella fiducia che è stata riposta nella mia persona, tra le diverse forze politiche della coalizione: l’allargamento fa riferimento alla condivisione di programmi che sono stati fatti prima dell’evento elettorale e che creo che sarà importante per il prosieguo della legislatura”, ha affermato il presidente della Regione Basilicata Bardi, riconfermato come governatore dopo le ultime elezioni. (Tiscali Notizie)

Il gusto è doppio, poi, se la vittoria arriva dopo le polemiche sul 25 Aprile e il “caso Scurati”. Al centrodestra basta il primo exit poll per considerare archiviata con successo la “pratica Basilicata”. (Liberoquotidiano.it)

"Quelli non capiscono un c…". Il Pd esplode dopo il ko in Basilicata: la rivolta contro i vertici

Io credo che le persone hanno premiato i fatti. Nella sanità già le attività avviate sono in corso, ad esempio quando parliamo di potenziamento del Crob, assunzioni, tutti processi in itinere. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il centrodestra ha confermato la Basilicata con Vito Bardi, governatore uscente che ha ottenuto il 56,63%, oltre 14 punti percentuali in più rispetto a Piero Marrese (42,16%). (Virgilio Notizie)

Quando ormai in tarda serata lo spoglio delle Regionali lucani aveva ampiamente consegnato il successo del riconfermato Vito Bardi per il centrodestra, ecco che sono cominciate a essere ufficialmente scagliate le bordate contro i vertici sia locali sia (soprattutto) nazionali del movimento dem. (ilGiornale.it)