Carnevale in Trentino, si entra nel vivo

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

“Per La Gazzetta dello Sport questo Festival è stato ed è un evento fondamentale”, ha detto il direttore Andrea Monti.

Il Festival dello Sport è organizzato da La Gazzetta dello Sport e dal Trentino (Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Trentino Marketing, Apt di Trento), con il patrocinio del Coni e del Comitato italiano paralimpico.

“Il Festival dello Sport ha dimostrato le grandi capacità organizzative del sistema Trentino – ha detto il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti – e con la terza edizione puntiamo a fare ancora meglio. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità Pubblicità. . Oggi a Trento si è tenuta la prima riunione della task force per l’emergenza Coronavirus convocata dall’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana. (la VOCE del TRENTINO)

Il dado è tratto insomma: da qual momento Niccolò comincia ad esibirsi per le strade di Trento, durante il dopo scuola, in vacanza, e dovunque. L’insegnante era colui che gestiva l’area, e che nel corso degli anni gli avrebbe aperto le porte a questo mondo stupendo. (la VOCE del TRENTINO)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine dell’audizione in Commissione Affari Sociali della Camera. Anche in Trentino, come nelle altre Regioni e Province autonome italiane, sarà costituita una task force provinciale per l’emergenza Coronavirus. (la VOCE del TRENTINO)

Un cane antidroga in servizio alla Polizia Locale che in pattuglia possa individuare i nascondigli della droga, ma anche corrieri e spacciatori. ” Se è contrastato in strada ad ampio raggio, l’attività diventa più difficile mentre oggi si fa tutto alla luce del sole”. (la VOCE del TRENTINO)

Trento va ascoltata e non liberata''. Il leader di Agire richiama la coalizione all'abbassare i toni. In questa settimana il centrodestra dovrebbe arrivare a indicare il candidato sindaco per il capoluogo. (il Dolomiti)

Riforma del turismo, la replica di Failoni crea ancora più dubbi: non ci sono imposizioni? In autonomia - dice Failoni - ciascun territorio avrà la facoltà di cogliere le opportunità migliori per il proprio ambito". (il Dolomiti)