Dieselgate, accuse Usa a Fca (che crolla in Borsa). L'azienda: "Abbiamo rispettato le norme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
in20righe ECONOMIA

Il Dieselgate investe anche la Fca. Secondo fonti di stampa l'Agenzia per Protezione ambientale americana sta per accusare l'azienda automobilistica di Marchionne di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. E a Wall Street ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver ceduto il 18,1% a Piazza Affari e il 10,28% a Wall Street - per poi respirare nel dopo mercato dove ha recuperato l'1,5% - le azioni ... (L'Huffington Post)

Sergio Marchionne è di fronte all'ennesima sfida, se non la più difficile, certo la più insidiosa, da quando è al vertice di Fiat Chrysler Automobiles: dimostrare che Fca non ha violato le severe norme Usa sulle emissioni di auto diesel. (La Stampa)

dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. (Il Messaggero)

L'epicentro, questa volta, colpisce Fca, ma l'onda d'urto coinvolge l'intero settore del motore diesel già in affanno per il caso ... (Il Messaggero)

Il titolo della compagnia intanto recupera a Piazza Affari, nella speranza di un superamento della vicenda, ma scende a Wall Street.... (La Stampa)

Fca sotto accusa in Usa: l'Agenzia per Protezione ambientale americana si appresta ad accusare l'azienda di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. (MondoNewsBlog)