Abusi del Pronto Soccorso, il Ministro della Sanità tira in ballo il Napoli

Diario Partenopeo INTERNO

E' di oggi la notizia che, la scorsa settimana, un uomo è morto in barella al Cardarelli. La notizia arriva, manco a dirlo, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin, durante la trasmissione “Piazzapulita” in onda su La7. (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri media

L'argomento in questione è il presunto abuso del Pronto Soccorso da parte del popolo italiano ... (SpazioNapoli)

Perché con uno dei più grandi deficit regionali sono anni che i governatori cercano di riportare il sistema in equilibrio. La compartecipazione alla sanità è nel Lazio una realtà ormai consolidata da anni. (Cinque Quotidiano)

Un’inchiesta indipendente del sistema sanitario britannico rivela che, sin dal 1977, nessuna delle segnalazioni fatte dal personale infermieristico venne presa sul serio (Corriere della Sera)

Ad annunciarlo è il capogruppo di Fi all'Assemblea... (Nuovo Sud)

Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervenendo a Piazza Pulita, ha parlato di un abuso da parte dei cittadini nel ricorso al PS e dell'opportunità di estendere i ticket per i codici bianchi. (DiariodelWeb.it)

Il ministro della Salute è favorevole a far pagare il pronto soccorso a chi ne abusa. Anita Sciarra - Mar, 24/02/2015 - 12:52. (il Giornale)