iPhone, da Edward Snowden custodia a prova di spia

Collegato in videoconferenza dalla Russia, dove è in esilio, Snowden è intervenuto alla conferenza “Forbidden Research” organizzata dal Massachusetts Institute of Technology presentando il progetto di una cover per iPhone 6 che consente di sapere se il ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

Arturo Di Corinto. Anche da spenti. (CheFuturo!)

LA COVER. Il nome è Introspection Engine, l'ideatore è un volto noto alle agenzie segrete di tutto il mondo: Edward Snowden, ex consulente della NSA ora paladino della lotta contro le intercettazioni. (businesspeople.it)

Il celebre analista ha presentato con l'hacker Andrew Huang Introspection Engine. Roma - "Fidarsi della modalità aeroplano di un telefono compromesso è come fidarsi ... (Punto Informatico)

Il famoso ex collaboratore dell'NSA ha mostrato una speciale cover dedicata agli iPhone che permette di scoprire eventuali intercettazioni. di Davide Micheli 2016-07-25T15:36:38+00:00 ... (PcProfessionale.it)

tecnologia Edward Snowden è un nome che soprattutto in questi ultimi anni è stato al centro di moltissime discussioni negli USA e più in generale a livello globale, essendo l'ex dipendente della CIA che attraverso le sue rivelazioni e la diffusione di ... (Hi-Tech Italy)

di Andrea Frollà. Sviluppata dall'ex collaboratore dell'Nsa, in tandem con un hacker, per ora è compatibile solo con iPhone 6. (CorCom)