CALCIO. Allegri “pari giusto, non era in gioco scudetto”

Giornale La Voce SPORT

“Sarebbe stato importante vincere per andare a più nove. Dispiace, ma non sarebbe comunque bastato a vincere il campionato. Questa era una partita che abbiamo anche rischiato di perdere”. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri riconosce che il ... (Giornale La Voce)

Su altre testate

L'Udinese ferma sullo 0-0 la capolista Juventus allo stadio Friuli, dopo una sfida avvincente in cui per larghi tratti i padroni di casa hanno tenuto in mano le redini del gioco. (Calciomercato.com)

Ebbene sì, lo avevo detto! E non per vantarmi. Ma per una volta, la frase più usata sulle ... (Mondo Udinese)

FOCUS Qui Juve · FOCUS Il forum dei tifosi bianconeri ANSA. (La Stampa)

ntervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della sua squadra nella sfida appena disputatasi in casa dell'Udinese. Cosa non è andato nel primo ... (Mondo Udinese)

La Juve si ingolfa a Udine ottenendo solamente un pareggio dopo una gara tutt'altro che entusiasmante. Primo tempo giocato male sotto tutti i punti di vista, avversari che hanno creato molte palle gol impegnando seriamente Gigi Buffon. (SpazioJuve)

La Juventus colpisce anche una traversa nel secondo tempo con Pereyra, ma non riesce ad agguantare i tre punti. Partita combattuta ed equilibrata al Friuli, con diverse occasioni da ambo le parti. (La Gazzetta dello Sport)