Milan, Donnarumma: "Spero di restare, per il rinnovo ci penserà Raiola"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il bacio alla maglia, ecco un'altra dichiarazione d'amore del portiere 18enne in scadenza nel 2018. La palla passa ora alla società e al procuratore.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 327;;;;;. 327;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il futuro della società rossonera fortemente legato a quello che sarà il destino del closing con il gruppo cinese rimangono irrisolti alcuni ... (SuperNews)

Il bacio della maglia dopo Juventus-Milan farebbe pensare ad altro, ma StefanoTacconi ha deciso di mandare in tilt il popolo rossonero lanciando uno scoop su GigioDonnarumma. (InfoCatania)

L'ex portiere di Spoleto, Pro Patria, Livorno, Sambenedettese, Avellino, Juventus, Genoa e Arquata, ha parlato a "TMW Radio" annunciando un clamoroso colpo di mercato da parte della Juventus. (Molisedoc.com)

(ANSA) – MILANO, 20 MAR – “Sono milanista e spero di restare alMilan, ma ci penserà il mio procuratore”. Arrivando alla stazionedi ... (euronews)

Raiola ha inoltre rilasciato alcune ... (Il Ponente)

Sono milanista e spero di restare in rossonero, ma come detto ci penserà il mio procuratore». Una frase che può essere interpretata in molti modi. (Corriere della Sera)