Vasco Errani lascia l'incarico di commissario per la ricostruzione del terremoto in Centro Italia

Ravennanotizie.it INTERNO

A settembre Vasco Errani non sarà più commissario per la ricostruzione del terremoto in centro Italia. Lo comunica l'Ansa in una nota che riprende indiscrezioni riportate oggi dai quotidiani Qn e Corriere Adriatico. "Nei piani del governo, Errani dovrebbe essere sostituito", riferisce (Ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

ANCONA - L’idea, formalmente, sarebbe questa. Ridisegnare la governance del post sisma affidando più potere ai (Corriere Adriatico)

(Il Messaggero)

A un anno dal terremoto solo il 12% delle macerie è stato rimosso, le città simbolo (da Amatrice a Norcia) sono come il sisma le aveva lasciate nel 2016, lo stato di emergenza è stato da poco prorogato dal governo fino a febbraio proprio per l'estremo ritardo dei lavori, ma il commissario per la… (il Giornale)

La presidenza francese ha pubblicato oggi sul suo sito tutti i dettagli del nuovo incarico di Brigitte in un documento intitolato ‘Carta di... (Santalmassiaschienadritta)

(askanews) - "Un anno dopo il terremoto il commissario del governo alla ricostruzione Vasco Errani se ne va. Roma, 20 ago. (La Prealpina)

PicchioNews (Picchio News)