Trentola Ducenta, si è costituito il sindaco Michele Griffo era latitante dal 10 dicembre

La Prima Pagina INTERNO

Era ricercato dal 10 dicembre dopo essere sfuggito al blitz di Polizia e Carabinieri che ha portato in cella 24 persone per legami con il clan Zagaria. Michele Griffo, sindaco di Trentola Ducenta, si è costituito presso il carcere di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il suo rientro a casa consentirebbe al fratello Matteo Messina Denaro un collegamento con gli altri soggetti mafiosi operanti sul territorio; inoltre sfruttando il peso del... (Nuovo Sud)

Ancora un colpo inferto al patrimonio riconducibile alla cosca di Castelvetrano capeggiata dal latitante Matteo Messina Denaro. (La Prima Pagina)

  C’è chi a Capodanno ama starsene in casa con amici e parenti tra tombolate e giochi da tavolo. C’è chi sceglie di andare in discoteca per un inizio a suon di musica. (Bigodino.it)

Il titolo è un programma: «La Libia è la porta aperta verso Roma».... È stato spedito sul web dall’«Ufficio media Tripoli ovest dello Stato islamico». (La Stampa)

Il Comune di Parma ha finalmente dato una risposta, dopo la... (ParmaToday)

Il tecnico veneto a Parmatoday.it: "Nessuno mi ha chiamato, ma io sarei voluto venire almeno ad ascoltare la proposta... (ParmaToday)