Omicidio a Velletri, 32enne ucciso a coltellate dal vicino: festa troppo rumorosa

Roma Fanpage INTERNO

Si trovava in un'abitazione in via dei Volsci quando è stato ferito con un'arma da taglio. Trasportato con un'ambulanza in ospedale è morto poco dopo al nosocomio di Velletri. CronacaRomaUltime Notizie. 27 novembre 2015 9:46. di En.Ta. Omicidio a ... (Roma Fanpage)

Su altri giornali

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. (Notizie - Guidone.it)

L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. (Imola Oggi)

Un fornaio albanese di 43 anni ha ucciso, così avrebbe ammesso agli inquirenti, un commercialista di 32, Francesco Maria Pennacchi. Tutto è cominciato ... (Intelligonews)

Era stato fermato dai carabinieri e interrogato per ore in procura. Testimoni due amici della vittima. (Romapost)

Il ricordo dei vecchi amici, dai quali non si è mai separato. La nota di Noi con Salvini. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Pierluigi Campomizzi coordinatore della Provincia di Roma del movimento politico Noi con Salvini. (Il Corriere della Città)