Yemen: prosegue assedio a casa presidente, occupata base militare

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Baghdad, 21 gen. - Prosegue per il terzo giorno consecutivo, l'assedio da parte dei miliziani sciiti fedeli all'imam Abdel Malik al Houthi dell'abitazione del presidente Abde Rabbo Mansur Hadi. Secondo quanto riferisce il sito informativo yemenita "al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... (RSI.ch Informazione)

More Sharing Services. Share on email. (Lettera43)

Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. (Internazionale)

Anche la residenza del primo ministro del governo dello Yemen, Khaled Mahafoudh Bahah, è finita sotto il controllo degli ... Milano (askanews) - Il golpe in Yemen è sempre più vicino. (askanews)

Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. (Rai News)

Il premier si è messo in salvo. Condividi. (RSI.ch Informazione)