Sienna Miller in zeppe clunky e jeans, il look boho inaspettato per l'After-Party del Met Gala 2024

Sienna Miller in zeppe clunky e jeans, il look boho inaspettato per l'After-Party del Met Gala 2024

Sienna Miller con le zeppe maxi di Chloé vertiginosi: l'outfit ribelle agli After-Party del Met Gala Un contingente di ragazze fan della direttrice creativa di Chloé Chemena Kamali non si è sentito obbligato a vestirsi "in tema" al Met Gala 2024. Greta Gerwig, Zoe Saldaña, Emma Mackey e Sienna Miller infatti sono salite sui gradini del Metropolitan Art Museum indossando una serie di abiti Chloé della collezione più recente della maison in cui non c'erano riferimenti ai giardini del conte Axel del racconto di JG Ballard che ha ispirato il dress code di quest'anno, The Garden of Time , e nemmeno allo scorrere del tempo esplorato dalla mostra del Met cui il gala benefico è dedicato, Sleeping Beauty (Vogue Italia)

Su altre testate

La cantante Tyla ha indossato al Met Gala 2024 un vestito fatto interamente di sabbia. Utilizzare questo bene prezioso per un accessorio di moda può essere rischioso per l’ambiente perché molte spiagge del mondo sono già oggetto di furti di materiale marino. (Ohga!)

Anna Wintour svuota ancora una volta i ricchi portafogli dei socialite newyorkesi, e non solo. (Pambianconews)

Dopo le meraviglie del Met Gala 2024, le star si spogliano all’After Party. Da Rita Ora a Emily Ratajkowski, da Lizzo a Doja Cat, è una gara al nude più sconcertante. Giudicate voi (DiLei)

Met Gala 2024: a New York, lo show delle vanità, tra moda e contraddizioni

Instagram @sudhareddy.official A tutti gli ospiti del Met Gala è stato chiesto di interpretare, coi loro look, il tema della serata. Il dress code del prestigioso evento cambia di anno in anno, a seconda della mostra annuale che viene con l'occasione inaugurata al Metropolitan Museum di New York. (Fanpage.it)

E l'abito a fiori di Demi Moore al MET Gala 2024 è un copione a sé che l'attrice americana per sempre Ghost si è regalata con la complicità di Cartier per i gioielli (la collana Kloris di smeraldi da 7.87 carati prende il nome dalla ninfa greca delle piante), e di Harris Reed e di un lavoro sartoriale di migliaia di ore su una seta floreale di 60 anni fa per il vestito. (Marie Claire)

Tutto questo è il Met Gala, un evento che vanta una lunga storia e che grazie ad Anna Wintour si è trasformato in un evento mediatico capace di raccogliere 22 milioni di dollari a supporto del Metropolitan Museum of Art di New York. (ExibArt)