L'eleganza senza tempo del Met Gala 2024

Il Met Gala, l'evento più cool dell'anno, si è svolto lunedì 6 maggio. Organizzato da Anna Wintour, chief content officer di Condé Nast e direttore editoriale globale di Vogue, l'evento è considerato il più esclusivo al mondo. Il red carpet ha visto la partecipazione di star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Timothée Chalamet e Harry Styles.

Zendaya incanta sul red carpet

Zendaya, l'attrice e cantante statunitense, ha fatto girare tutte le teste sul red carpet con due abiti mozzafiato. Il primo era un abito nero con uno strascico lunghissimo di Givenchy vintage by John Galliano, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 1996. Zendaya ha abbinato all'abito un copricapo Alexander McQueen e un bouquet di rose colorate. Lo stylist dell’attrice, Law Roach, ha raccontato di aver trovato l'abito casualmente e di averlo mostrato a Zendaya, che se ne è innamorata e l’ha comprato.

I look maschili al Met Gala 2024

Il primo lunedì di maggio ha visto la primavera in piena fioritura sul tappeto rosso del Met Gala 2024. Tra i partecipanti c'erano Ed Sheeran, Damiano dei Maneskin e Leonardo Maria Del Vecchio. I loro look erano in linea con il tema "The Garden of Time", in onore della nuova mostra del Costume Institute, "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo