Sciopero trasporti, nessun disagio a Napoli

Sciopero trasporti, nessun disagio a Napoli
ilmattino.it INTERNO

Nessun disagio finora per gli utenti del trasporto pubblico locale a Napoli in conseguenza dello sciopero di quattro ore proclamato da Confail Faisa. Regolarmente in funzione la linea 1 della metropolitana e le funicolari, in servizio anche quasi tutti i bus e i tram. Lo sciopero, per Anm, è iniziato alle 11 e terminerà alle 15. Per quanto riguarda Eav, l'astensione è annunciata dalle 18 alle 22 (ilmattino.it)

Su altri media

Lo comunica Roma servizi per la mobilità. (Adnkronos) – È in corso lo sciopero nazionale del trasporto pubblico che a Roma si concluderà alle 12.30. (il Fatto Nisseno)

comunica che per venerdì 26 aprile le segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Autoferro e Faisacisal hanno comunicato l’adesione per i bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza allo sciopero regionale del trasporto pubblico locale di 4 ore, proclamato dalle Segreterie Regionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Ugl Fna. (piacenzasera.it)

Tragedie sul lavoro: morti due operai in poche ore. Troppi gli incidenti fatali

Il sostituto procuratore Arianna Ciavattini ha chiesto la condanna per tre persone ritenute responsabili della morte di Xhafer Sahitaj. Si tratta dei legali rappresentanti delle due aziende che stavano eseguendo i lavori di messa in sicurezza della zona (per i quali sono stati chiesti 3 anni ciascuno) e il direttore dei lavori (per il quale sono stati chiesti due anni. (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto ricostruito, stava manovrando un carroponte, quando si è staccata la lastra che poi lo ha travolto mortalmente. A Oppido Lucano, in provincia di Potenza, invece, un 56enne ha perso la vita precipitando da un’impalcatura nel cantiere allestito per la costruzione di una nuova chiesa. (Frosinone News)