Banca Mediolanum, ok dei soci al bilancio 2023 e al dividendo (staccato il 22 aprile)

Banca Mediolanum, ok dei soci al bilancio 2023 e al dividendo (staccato il 22 aprile)
SoldiOnline.it ECONOMIA

L’assemblea dei soci di Banca Mediolanum ha approvato il bilancio dell’esercizio 2023 - chiuso con un utile netto di 833,7 milioni di euro - e ha deliberato di assegnare un dividendo complessivo per azione di 0,7 euro, di cui 0,28 euro già distribuiti a titolo di acconto a novembre 2023. L’importo a saldo di 0,42 euro sarà staccato lunedì 22 aprile 2024 e messo in pagamento dal 24 aprile. Inoltre, l'assemblea degli azionisti ha proceduto alla nomina del consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2026. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Eletto il nuovo Cda di Banca Mediolanum. L’Assemblea ordinaria degli azionisti della banca guidata da Massimo Antonio Doris, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023 – portante un utile di 833,7 milioni di euro e la distribuzione di un dividendo complessivo per azione di 0,70 euro di cui 0,28 già distribuiti a titolo di acconto nel novembre 2023. (Economy Magazine)

Nel dettaglio, infatti, nel comunicato di Banca Mediolanum si legge: «L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Banca Mediolanum S.p. (Calcio e Finanza)

Banca Mediolanum, CdA conferma Massimo Doris come AD

Banca Mediolanum rinnova il consiglio e il collegio sindacale L’assembela dei soci di Banca Mediolaum ha approvato ieri il bilancio relativo allo scorso esercizio, il dividendo di 0,7 euro e ha nominato il nuovo Cda confermando Giovanni Pirovano presidente e Massimo Doris ad. (Bluerating.com)

Erano presenti anche in passato” conferma Massimo Doris (in foto), amministratore delegato di Banca Mediolanum, rispondendo a domanda diretta di ADVISOR, in un incontro con la stampa specializzata a margine dell’assemblea degli azionisti del gruppo di Basiglio (qui l'articolo sull'assise). (Advisoronline)

Il neoeletto CdA diha confermato le seguenti cariche: Annalisa Sara Doris - Vice Presidente; Massimo Antonio Doris - Amministratore Delegato.Inoltre, ha confermato l'istituzione dei seguenti Comitati: Comitato Rischi, Comitato Remunerazioni, Comitato Nomine e Governance, Comitato Parti Correlate. (LA STAMPA Finanza)