Milan, de Jong: "Peccato, abbiamo perso due punti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nigel de Jong, autore del gol del momentaneo vantaggio del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara con la Fiorentina: "Buona gara, peccato non aver portato a casa i tre punti. Guardiamo avanti, torneremo subito in campo mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. A tal proposito, in merito, il bilancio parla di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

“La Fiorentina è una delle migliori ... (Stop and Goal)

Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. Nonostante questo, complice anche l'infortunio di Menez, lo spagnolo è partito titolare nelle ultime 4 gare disputate dai rossoneri. (Calcio World)

VIDEO Milan Fiorentina Risultato 1-1 filmato immagini gol e highlights. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) in gol De Jong e Ilicic nel posticipo... (Notizie IN)