Apple da record: vale oltre 700 milioni di dollari a Wall Street

iPodItalia ECONOMIA

A fine giornata delle contrattazioni di Wall Street, Apple è risultata essere la prima società nella storia dell'America a chiudere con una capitalizzazione di mercato superiore ai 700 miliardi di dollari. Nello specifico il valore della casa di Cupertino è salito a ... (iPodItalia)

Su altre testate

Ha superato i mille spettatori in meno di una settimana. Un risultato importante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rivalutazione del franco svizzero, i commercianti corrono ai ripari (La Repubblica)

Mai una società al mondo è stata così ricca. Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda. (Valdelsa.net)

Apple è ora diventata la prima società nella storia di Wall Street a superare il valore di 700 miliardi di dollari, quasi quanto il pil ... apple CUPERTINO. (Liguria Notizie)

(AGI) - San Francisco, 11 feb. - Apple, per la prima volta nella storia, ha superato i 700 miliardi di dollari di capitalizzazione a Wall Street. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Apple è la prima azienda americana a chiudere le contrattazioni a Wall Street con una capitalizzazione di mercato superiore ai 700 miliardi di dollari. In particolare il titolo della multinazionale di Cupertino ha ... (Channelbiz)