VIDEO – Eduardo Vargas segna e porta il Valencia in semifinale

Canale Napoli SPORT

Nella serata di ieri si sono giocati le gare di ritorno dei quarti di Europa League. Tra le sorprese il Valencia che ha compiuto una vera e propria impresa battendo il Basilea 5-0 dopo i tempi supplementari. Una vera e propria doccia gelata per i svizzeri che ... (Canale Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. Il Benfica controlla l'Az: basta la doppietta ... (Sport Mediaset)

I valenciani - vittoriosi per 5-0 sugli svizzeri - raggiungono nel lotto delle semifinaliste il Siviglia che si è imposto per 4-1 sul Porto di Quaresma, ribaltando ... (Yahoo Eurosport IT)

Quello relativo al ranking Uefa è un tema che ormai tiene sempre banco quando si parla di competizioni europee. (JuveNews24)

Un match difficilissimo, ma la nostra voglia di poter giocare la finale in casa è grande”. Pavel Nedved, membro della dirigenza della Juventus, ha così parlato nel corso della cerimonia svoltasi a Nyon: “Il Benfica è favorita avendo raggiunto la finale l’anno scorso. (JuveNews24)

Sono terminati i quarti di finale di Europa League che hanno visto la Juventus accedere alle semifinali grazie alla vittoria per 2-1 sul Lione. Il Benfica ... (MondoPallone.it)

L’altra semifinale sarà invece il derby spagnolo Siviglia-Valencia, due... I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. (JuveNews24)