Jobs Act e dati Inps. I tossici e la precarietà cronicizzata

AgoraVox Italia ECONOMIA

Pubblicati il 19 aprile da Inps i dati mensili su attivazioni e cessazioni di contratti di lavoro, nella cornice dell'Osservatorio sul precariato. Da essi si ricava, manco a dirlo, che col taglio dei sussidi, le assunzioni a tempo indeterminato sono ... (AgoraVox Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo, nel suo blog su Huffington Post, è il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ... (gonews)

Il lieve aumento dell'occupazione che si è registrato con il Jobs Act non risolve i dualismi – anagrafici, geografici e di genere – del mercato del lavoro italiano, mentre c'è il rischio concreto di facilitare l'involuzione della struttura produttiva ... (sbilanciamoci.info)

«Alla prova dei fatti, il Jobs Act non ha prodotto lavoro. (Gazzetta di Modena)

È il paradosso del mercato del lavoro italiano. Colpa della nuova norma sulle dimissioni on line prevista dal Jobs Act: doveva rendere tutto più semplice, si sta trasformando in un labirinto burocratico per lavoratori, imprese, centri di assistenza fiscale e consul... (La Stampa)

Secondo i tecnici va ... LAVORO E JOBS ACT ULTIME NEWS AD OGGI 23 APRILE 2016 – Si torna a discutere del Jobs Act e dei suoi effetti. (KNews.it)

Jobs_act È in atto una campagna mediatica sia a livello televisivo che di stampa, tesa a promuovere il Jobs Act quale strumento di stabilizzazione del lavoro; anche sui locali giornali web, infatti, sono apparsi comunicati che affermerebbero che questo ... (Viterbo Post)