CHARLIE HEBDO | Un venditore incrocia un terrorista, saluta e se ne va

Roma Daily News ESTERI

Un rappresentante di commercio, che questa mattina si trovava nella stamperia di Dammartin-en-Goële dove è in corso la presa d’ostaggio (uno, secondo le ultime notizie) da parte dei due fratelli terroristi (Roma Daily News)

Su altre testate

Parigi, 8 gen. – Il simbolo piu’ famoso di Parigi si ‘veste’ a lutto in solidarieta’ con le 12 vittime dell’assalto armato contro la sede di Charlie Hebdo. (Expoitalyonline)

PARIGI - Sarebbero barricati in un'abitazione della città di Crépy-en-Valois, 70 chilometri a nordest di Parigi, i due terroristi islamici che hanno fatto una strage a colpi di fucili d'assalto ieri mattina a Parigi nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo, noto ... (Corriere del Ticino)

Lo riferisce il quotidiano lionese Le Progres. Non ci sono vittime. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ahmed, il poliziotto musulmano che ha tentato di fermare i killer ... (La Stampa)

I fratelli Kouachi, autori dell'attentato a Charlie Hebdo, sono attualmente barricati in una stamperia di Dammartin-En-Goele, paesino a nord est di Parigi. (Il quotidiano Italiano)

– Non sono piu’ in pericolo di vita i quattro feriti in modo gravissimo nell’assalto armato di mercoledi’ contro la sede del settimanale satirico Charlie Hebdo a (Expoitalyonline)