Cadavere di un uomo trovato in abitazione a Rende. Forse omicidio, sospettato in Questura

CosenzaPage INTERNO

polizia-notte RENDE (COSENZA) – Il corpo senza vita di un uomo e' stato trovato, nella notte, in un'abitazione di contrada Dattoli, a Rende. La zona non e' lontana dall'Universita' della Calabria. Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del ... (CosenzaPage)

Su altri media

Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. A quanto pare, il ventenne si sarebbe lanciato dopo aver litigato con il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. (Nuovo Sud)

Sommario: In manette è finito Carmelo Cannavò, che è stato rinchiuso a Piazza LanzaCarabinieri della stazione di Aci Sant'Antonio e del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Carmelo Cannavò, 29 anni, di Acireale, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Il famoso Centro Commerciale di Casoria “I Pini”, situato sulla strada Statale Sannitica, a ridosso di Afragola, chiuderà per fallimento. (Vesuviolive.it)

Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)

Negli ultimi mesi, grazie ad internet ed ai social network, è iniziato lo scambio di contatti, e-mail e […] (La Voce del Popolo )