ACCADDE OGGI 22 aprile

altroquotidiano.it INTERNO

1961- Nella notte, un aereo dell’Aviazione militare francese trasporta segretamente il generale Challe ad Algeri dove dà inizio al putsch algerino, organizzato dal generale Salan, e appoggiato da reggimenti di paracadutisti e dalla Legione Straniera. 1978- Il papa Paolo VI lancia un appello alle Brigate... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... (La Perfetta Letizia)

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata ... (Stadio24.com)

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)