Ciao Eduardo!

Ti aspettava sornione, Eduardo Galeano, nel suo tavolo al Caffe Brasileiro di Montevideo. Nel cuore della città vecchia, a fianco della grossa vetrata da dove vedeva la gente passare e dove più di uno, nella capitale del piccolo grande paese dove tutti si ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Subito marcia indietro sui fondi Enel, la scelta di una “élite di incapaci” sulle spalle delle famiglie più povere. Senza new co, senza la […] (La Voce del Popolo )

Galeano è famoso soprattutto per Le vene aperte dell'America latina, un saggio incentrato sulla storia e la condizione dell'America ... (La Bottega di Hamlin)

Del suo impegno politico non posso e non voglio parlare, non è il luogo adatto, delle sue qualità di scrittore non posso parlare, non sono un critico letterario, ma ... (Giulemanidallajuve)

E’ quanto dichiarano congiuntamente Marco Piendibene […] (La Voce del Popolo )

Mi mancherai”. 10. (LaRomaSiamoNoi.com)

Manovra ad orologeria dell’Amministrazione dopo che aver fatto trapelare la notizia del super pignoramento nascosta da gennaio. CIVITAVECCHIA – “Cozzolino ci ha provato: prima trapela la notizia del super pignoramento da 1,4 milioni […] (La Voce del Popolo )