Banca Mps prepara accantonamento oltre 500 mln dopo sentenza Profumo-Viola - stampa

Yahoo Finanza ECONOMIA

Tre anni prima ha già detto addio al suo Brasile: è il 18 luglio del 1971 quando O Rei dice basta ai verdeoro.

Pelé da anni lotta per l’educazione dei giovani contro l’uso di sostanze stupefacenti, contro le discriminazioni razziali e sessuali dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Dopo una stagione nelle giovanili della squadra brasiliana a cui Pelé dedica la vita calcistica, approda in prima squadra. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Gli analisti di Equita Sim ribadiscono intanto il rating hold con prezzo obiettivo a 1,6 euro su Banca Monte Paschi (-3,53% il 19/10/2020 a 1,12 euro). Indiscrezioni di stampa vogliono che la firma di Giuseppe Conte sia arrivata sul dossier Mps. (We Wealth)

Ad agosto il ministero dell’Economia aveva chiesto a Palazzo Chigi di inserire il decreto su Mps all’ordine del giorno del primo consiglio dei ministri utile. “Ma il Movimento 5 Stelle ne ha ritardato l’iter perché vuole posticipare l’uscita dello Stato dalla banca”, sottolinea Reuters. (FIRSTonline)

Il titolo guadagna il 2,46% a 1,16 euro. (Icona News)

Fonte MarketInsight Mps ancora sotto pressione a Piazza Affari. (Il Cittadino on line)

Nel decreto si legge che il ministero dell'Economia è autorizzato a mettere la propria partecipazione sul mercato, aprendo alle offerte di investitori Italiani ed esteri. Ed è proprio il rischio che Mps finisca in mani straniere a preoccupare l'opposizione. (Zazoom Blog)

MPS verso la privatizzazione. Intanto #Siena torna alle urne - (Zazoom Blog)