Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa"

Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa
TUTTO mercato WEB SPORT

Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa" Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2023, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti 8-5-2024 Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa" Una vicenda all'inizio confortante, e alla fine malinconica. Alludo all'inchiesta Last Banner, sfociata nel carcere per 5 ultras della tifoseria organizzata bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I Viking continuano nella protesta: che attacco nel nuovo comunicato! A distanza di otto ore dalla prima nota ufficiale, i Viking fanno susseguire una nuova presa di posizione: il pensiero riguarda la panchina della Juventus (Bianconera News)

Dopo lo sciopero del tifo organizzato da qui a fine stagione, gli ultras della Juventus, i Vikings, hanno fatto una piccola marca indietro confermando che per due partite in particolare la curva sarà presente e si farà sentire a gran voce da squadra, società e soprattutto allenatore. (Calciomercato.com)

Gli ultras della Juve in sciopero in trasferta contro "gli usi e gli abusi dei giocatori"

I bianconeri non sono in una situazione positiva in vista della fase finale di questa stagione, avendo vinto solo due delle ultime 14 partite consecutive di campionato, una serie che ha fatto infuriare i tifosi torinesi e sembra aver condannato il loro allenatore, che dovrebbe essere sostituito in estate . (Football Italia)

Un comunicato degli ultrà, diffuso sui social, ha annunciato che la Sud non farà il tifo fino alla fine del campionato , ecco perché la curva della Juventus è di nuovo in silenzio . (Tuttosport)

In un comunicato: “Sappiamo bene gli usi e gli abusi dei nostri giocatori, che fuori dal campo alle volte tendono a comportarsi poco da atleti professionisti… Anche se vi allontanate da Torino le cose si vengono sempre a sapere”. (IlNapolista)