Ma su "ricatto della mafia" Giorgio Napolitano parlò già nel '93

L'Espresso INTERNO

Ma su ricatto della mafia Giorgio Napolitano parlò già nel '93 Giorgio Napolitano all'epoca in cui era presidente della Camera Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, subito dopo gli attentati di via Fauro e dei Georgofili parlando con gli studenti il ... (L'Espresso)

Su altri media

PALERMO, 30 OTT - La Corte di Assise di Palermo ha consegnato questa mattina al perito incaricato dai giudici i verbali dell'udienza di martedì scorso in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha deposto al processo sulla trattativa Stato-mafia ... (Brescia Oggi)

Stato-mafia: legale ex generale Mario Mori non ha posto domande al presidente della Repubblica "per rispetto istituzionale". (Prima Pagina News )

Lo ha detto Luca Cianferoni, legale di Totò Riina, al termine dell'udienza ... Il dibattimento è stato gestito in maniera molto cauta. (Il Fatto Quotidiano)

In segno di rispetto verso l'istituzione e anche avvertendo l'eccezionalità di un evento forse irripetibile - la testimonianza di un Capo dello Stato in un processo che vede sul banco degli ... In piedi, entra Giorgio Napolitano. (Il Messaggero)

Grazie Presidente". Lo scrive su twitter Paola De Micheli, vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera (Prima Pagina News )

Giorgio Napolitano · 1 · Stato- Mafia: la deposizione di Napolitano ... La deposizione di Giorgio Napolitano di ieri presto sarà resa pubblica su richiesta della Presidenza della Repubblica. (Investire Oggi)