Italiani rapiti in Libia, Gentiloni: «Bene la collaborazione dalle autorità locali»

Corriere della Sera ESTERI

New York, 22 settembre 2016 La conferenza stampa del Minsitro degli Esteri Paolo Gentiloni per fare il punto sulla situazione in Libia e in Siria e il confronto presso le Nazioni Unite. L'incontro si è tenuto presso la rappresentanza permanente dell ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )

"Tutte le ... (askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)

Washington, 21 set. (askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. (askanews)

La tregua era stata rotta lunedì dopo che un convoglio umanitario delle Nazioni Unite era stato centrato da alcune bombe sganciate secondo gli Usa daì Russi, provocando la morte di almeno 20 persone. (Rai News)