Bloccate, per poco, le vendite Apple a Pechino

Pechino ha bloccato le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, affermando gli ultimi modelli di casa Apple sono troppo simili a un modello di smartphone cinese, violandone di conseguenza la proprietà intellettuale. Si attende la reazione dell'azienda di Cupertino. (Pallonate)

Ne parlano anche altri giornali

Pechino ha bloccato le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, affermando gli ultimi modelli di casa Apple sono troppo simili a un modello di smartphone cinese, violandone di conseguenza la proprietà intellettuale. (N24G)

Le autorità di Pechino hanno bandito la vendita degli iPhone 6 e 6 Plus di Apple perché pare che questi assomiglino troppo a degli smartphones creati da un produttore cinese poco noto. (PC Revenge)

Secondo diversi osservatori non diventerà un vero problema ma di certo è una seccatura che Apple avrebbe volentieri evitato: la cinese Shenzen Baili ha presentato un esposto contro l'azienda di Cupertino perché avrebbe copiato il design del suo ... (Applicando)

L'Autorità per la proprietà intellettuale di Pechino ha imposto ad Apple di bloccare la vendita di iPhone 6 e 6s. (La Stampa)

Gli iPhone 6 e 6 Plus accusati di aver copiato il design dello smartphone Baili 100C. Da Gianni Fiore -. (TecnoAndroid)

La Cina di oggi fra tradizione e mercato”(Il Mulino, 2015) e “Confucianesimo” (Morcelliana, 2015), si discuterà di come in Cina lo straordinario sviluppo economico degli... La Cina è al centro dell’incontro con Gian Carlo Calza e Maurizio Scarpari. (Prima Pagina News )