Scintille Adli-Barella nel derby, Lautaro al rossonero: "Ma tu chi ca**o sei? Stai zitto"

Scintille Adli-Barella nel derby, Lautaro al rossonero: Ma tu chi ca**o sei? Stai zitto
Fcinternews.it SPORT

È stato un derby pieno di tensione in campo, quello giocato lunedì sera a San Siro e che ha visto la matematica conquista dello Scudetto da parte dei nerazzurri grazie al successo per 2-1 sui cugini del Milan. Dalla bordocam di DAZN arrivano alcuni dettagli su alcuni litigi avvenuti sul terreno di gioco. In particolare Nicolò Barella cade dopo un contrasto con Theo Hernandez, con Yacine Adli che gli fa segno di rialzarsi anche con una certa veemenza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. Juve Milan, Pioli deve fare i conti con l’emergenza in difesa dopo il derby con l’Inter: ecco a cosa sta pensando il tecnico (Juventus News 24)

Pioli in emergenza per la Juventus, Milan verso il 4-2-3-1 (Bianconera News)

Il Milan prepara il big match contro la Juve, in programma a Torino sabato alle 18. Per Pioli - che deve fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo - è emergenza in difesa, con Kjaer che ancora non si è allenato con i compagni. (Sky Sport)

Lautaro umilia Adli: il labiale della rissa Scudetto Milan-Inter. E Acerbi…

Per quanto riguarda la probabile formazione dei rossoneri, Stefano Pioli ha provato questo undici oggi in allenamento: in difesa Musah terzino destro, Florenzi a sinistra, mentre come centrali sono stati schierati Gabbia e Thiaw. (Milan News)

Giornata di antivigilia del match del Milan contro la Juventus, in programma sabato sera a Torino. Prosegue la preparazione dei rossoneri a Milanello, in tal senso ecco la formazione provata da Pioli in vista del match: Sabato pomeriggio il Milan affronterà la Juve in campionato. (Milan News 24)

Se tra i tifosi del Milan e dell 'Inter c'è un patto di non belligeranza, tra i giocatori in campo non è stato proprio così. Tre rossi e tanti falli, in un derby molto delicato ch e ha portato lo scudetto ai nerazzurri . (Tuttosport)