Amnesie continue e squalifiche in serie: Milan, contro la Juve è emergenza totale

Amnesie continue e squalifiche in serie: Milan, contro la Juve è emergenza totale
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il problema è grave in quanto duplice. Da un lato ci sono le amnesie di reparto e dei singoli, che continuano a regalare gol agli avversari. E dall'altro ci sono nervi che saltano e arbitri che sventolano cartellini pesanti. La difesa del Milan continua a non avere pace e la notizia è pessima perché, dopo all'uscita di scena dall'Europa League e la bandiera bianca alzata contro l'Inter, il Diavolo non può ancora mollare: l'obiettivo è blindare il secondo posto in campionato e quindi anche la qualificazione per la prossima Champions, per la quale manca ancora la conferma aritmetica (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Adli contro Barella, Lautaro si scaglia contro il rossonero: "Ma tu chi cao sei?" (L'Interista)

In particolare Nicolò Barella cade dopo un contrasto con Theo Hernandez, con Yacine Adli che gli fa segno di rialzarsi anche con una certa veemenza. È stato un derby pieno di tensione in campo, quello giocato lunedì sera a San Siro e che ha visto la matematica conquista dello Scudetto da parte dei nerazzurri grazie al successo per 2-1 sui cugini del Milan (Fcinternews.it)

Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. Juve Milan, Pioli deve fare i conti con l’emergenza in difesa dopo il derby con l’Inter: ecco a cosa sta pensando il tecnico (Juventus News 24)

Le riprese inedite di Milan-Inter svelano la lite tra Lautaro e Adli: "Tu chi c***o sei?"

come riportato da Sky Sport al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders e anche un po’ a sorpresa visto il recente rendimento di Chukwueze e Okafor ancora il classico attacco con Leao, Pulisic e Loftus Cheek sulla trequarti alle spalle di Giroud. (Milan News 24)

Tanta tensione nei minuti di recupero del derby, con Theo Hernandez e Calabria da una parte e Dumfries dall'altra espulsi per condotta violenta Finale di derby veramente ricco di tensione a San Siro, con l'arbitro Andrea Colombo chiamato agli straordinari nei minuti di recupero, alla fine dei quali i cartellini rossi sono stati addirittura tre, con tante di risse a mani addosso. (Corriere della Sera)

A cura di Michele Mazzeo A distanza di qualche giorno dal derby che ha consegnato l'aritmetica certezza dello scudetto all'Inter le riprese inedite della BordoCam pubblicate da DAZN svelano diversi episodi del match tra il Milan e i nerazzurri che in diretta erano sfuggiti. (Fanpage.it)