Recovery Plan, un oggetto misterioso per gli italiani

Nazione Futura INTERNO

Del tutto naturale che il cittadino, in presenza di un quadro sul PNRR di questa natura, benché frastornato da pandemie e vaccini, si chieda quale oggetto misterioso sarà mai questo Recovery Plan.

Dopo queste precisazioni, le notizie sul Recovery Plan diventano vaghe, occasionali e parcellizzate, cioè riferite ad argomenti specifici.

Parafrasando il noto aforisma dell’Araba fenice “che vi sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa”, potremmo concludere che il Recovery Plan che “vi sia ciascun lo dice, cosa contenga il cittadin non sa”

Il Recovery Plan, o Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che dir si voglia, per i cittadini italiani continua ad essere un oggetto misterioso. (Nazione Futura)

Su altre testate

Senza aiuti o… - sole24ore : La prima pagina del #Sole24Ore di oggi, martedì #20aprile: #PartiteIva, aiuto per 2 su 3; sostegno medio da 3mila e… - fattoquotidiano : Recovery plan, Draghi vede la delegazione M5s. (Zazoom Blog)

Un po’ di ottimismo non guasterebbe -. Ultime Notizie dalla rete : po’ ottimismo Mosaico di ricordi, Narducci in “Il primo mare non si scorda mai” Abruzzonews E soprattutto è cambiato . Advertising. RosiPolimeni : @AnnickQuemper Abbiamo bisogno di un po’ di ottimismo e su via. (Zazoom Blog)

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno (giornalelavoce)

Con il Recovery Plan, il Governo Draghi ha dichiarato che ben 57 opere verranno sbloccate. Vediamo quali sono le novità previste con il Recovery Plan. (Edilizia.com)

La costruzione della cabina di regia, ovviamente, suscita gli appetiti dei partiti. Questa ipotesi, però, non sembra entusiasmare le forze politiche, tanto che si starebbe pensando di rinviare a maggio, cioè dopo la chiusura del Recovery Plan, la soluzione del problema. (Quotidiano del Sud)

I tempi per il Recovery Plan sono stretti, ma Draghi accelera: da Palazzo Chigi hanno assicurato che la tabella di marcia sarà rispettata. Perciò dovrebbe essere confermata la centralità del Mef, ma la supervisione politica dovrebbe essere a Palazzo Chigi, con il coinvolgimento di volta in volta dei ministri competenti. (Il Sole 24 ORE)