'Ndrangheta: carabinieri scoprono bunker a Rosarno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Lametino INTERNO

Rosarno - I Carabinieri di Reggio Calabria hanno scoperto un bunker a Rosarno in località Sovereto. La scoperta è stata fatta dai militari della compagnia carabinieri di Gioia Tauro, guidata dal capitano Francesco Cinnirella, che, con il supporto dello ... (Il Lametino)

La notizia riportata su altri media

Nell’ambito di un piano coordinato dal Comando Provinciale di Vicenza per contrastare l’illecita commercializzazione di prodotti non sicuri o contraffatti, nelle scorse settimane, in diverse attività di servizio , sono stati sequestrati 1500 articoli (Verona Oggi)

I militari, nel corso di... (Latina24ore.it)

La chiusura a Laino Borgo e i sigilli seguiti al crollo in cui ha perso la vita un operaio colpiscono duramente l'economia di Calabria e Sicilia. (La Repubblica)

Il suo mondo è fatto di sorrisi ai..... (La Repubblica)

Un’operazione, quella eseguita dalla Guardia di Finanza di Vicenza, che ha portato al sequestro di 1.500 capi di abbigliamento contraffatti e circa 20 mila prodotti non sicuri ma ugualmente in... (Vicenzareport)

Nella giornata odierna, l'Arma di Gioia Tauro, a seguito di un ampio sforzo in termini di risorse (25 uomini in tutto) avviata alle prime ore del mattino, con il supporto degli specialisti dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno rinvenuto un nuovo ... (ZMedia)