Fasano: Legge elettorale regionale: per Emiliano «è tutto regolare»

FasanoLive.com INTERNO

In questa domenica di ballottaggi per molti Comuni anche della Puglia, tiene banco ancora la polemica innescata dal presidente del Consiglio regionale uscente, Onofrio Introna, e dalla prefettura di Bari, relativo al presunto pasticcio della legge elettorale ... (FasanoLive.com)

Ne parlano anche altre testate

BARI - «E' stato sollevato un problema giuridicamente inesistente perché qualcuno non riesce ad elaborare il lutto della sua mancata elezione. Che questo, poi, provochi ritardo nella proclamazione a queste persone non interessa. (Corriere del Mezzogiorno)

La norma prevede l'equiparazione della riduzione dei consiglieri comunali sia nei piccoli comuni che nei grandi... (Nuovo Sud)

L’ex compagno di Dorotea, Giorgio Palmieri, è stato condannato in abbreviato all’ergastolo (Corriere della Sera)

La comunicazione, oggi, nel corso della seduta dell'Ars.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Il tutto sarebbe da ricondurre a questioni relative alla corretta trascrizione della legge elettorale regionale, approvata lo scorso febbraio. Il primo dubbio riguarda errori materiali che sarebbero presenti nella trascrizione del testo legislativo. (Ruvolive.it)

È l’effetto del primo articolo della legge che taglia compensi e numero di amministratori locali equiparando la Sicilia al resto d’Italia.Ieri dopo un lungo dibattito l’Assemblea regionale ieri è riuscita ad approvare il primo degli... (RagusaTG)