#ioleggoperché…L'Italia per la Giornata mondiale del libro

Questa è l'hashtag lanciato per celebrare la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore. Tre parole che aprono le porte di un mondo. Un mondo di iniziative nelle piazze delle principali città italiane. Milano, Roma, Cosenza, Sassari e Vicenza questi i ... (Italnews)

Ne parlano anche altri giornali

ioleggoperche Oggi, 23 aprile, Giornata mondiale del Libro inizia #ioleggoperchè, una grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura rivolta ai futuri lettori, fondata sulla passione dei lettori di ogni età ed estrazione. (Giornale.it)

E allora, in ... (Ultime Notizie Flash)

L'obiettivo della Giornata è di incoraggiare a scoprire il ... (Primocanale)

Il 23 aprile vuole essere una giornata per promuovere la cultura. Oggi infatti é la Giornata mondiale del libro e dei diritti d'autore. (La Regione Ticino)

Un libro è un amico, un compagno di viaggio, un mezzo per espandere le nostre conoscenze che può contenere delle risposte ai dubbi della nostra vita. Oggi celebriamo i libri. (greenMe.it)

Si è svolto a Matera il reading condiviso “Con il cuore in mano” organizzato da Altrimedia edizioni con la collaborazione dell’Associazione Matera Poesia 1995 e CRAI Matera. (La Prima Pagina)