“Ho visto la frana e ho avuto paura di essere travolta”

LeccoNotizie.com INTERNO

ABBADIA – “La frana? Che spavento!”. Se l'è vista davvero brutta Anna L., mandellese che come ogni giorno, mercoledì mattina, si stava recando a Lecco per lavoro passando dalla SS36 ed è diventata, a suo malgrado, testimone diretta dello smottamento ... (LeccoNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

I camion ed i tir non ... Anche nella notte nessuna riapertura della superstrada 36 (Lecco - Colico) per la frana caduta ieri (vedi precedente lancio). (CiaoComo.it)

LECCO – Chiude la SS36 e il disastro è servito: quella di mercoledì è stata una mattinata di caos, con la Statale vietata al transito a causa della frana scesa dal San Martino e il traffico indirizzato sulle strade della Valsassina. (LeccoNotizie.com)

Traffico deviato sulla Provinciale della Valsassina o la ... (TrasportoEuropa)

Lecco (Lècch) - A causa di una frana avvenuta questa mattina nei pressi di Abbadia Lariana, per motivi precauzionali la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente chiusa in entrambi i sensi di marcia tra Bellano e Lecco, dal km ... (Corriere di Lecco)

Gli scatti sono stati realizzati dai Vigili del Fuoco di Lecco a bordo dell'elicottero durante il volo di perlustrazione sopra la montagna ... (LeccoNotizie.com)

Lecco, 23 aprile 2014 - Domani pomeriggio la Superstrada 36 dovrebbe essere riaperta anche se non è ancora stata stabilita l'ora. (Il Giorno)