Analisi Tecnica: EUR/CHF del 18/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1,2093. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1,2133. Il peggioramento dell'Euro nei confronti del Franco Svizzero è evidenziato ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro ... (Teleborsa)

Debole la giornata per il Future sul principale titolo di Stato Italiano, che porta a casa un calo dello 0,29%. (Teleborsa)

In caso di momentanea ... Balza in avanti il derivato USA, che amplia la performance positiva con un incremento dello 0,77%. (Teleborsa)

Le tendenza di medio periodo del Nikkei 225 si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 15.376,4. (Teleborsa)

Chiusura in profondo rosso per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa dell'1,86%. (Teleborsa)

Il quadro tecnico di breve periodo del future sull'E-mini Nasdaq 100 mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 4.049,75. Seduta positiva per il derivato sui titoli Tech americani, che avanza bene e porta a casa un +0,71%. (Teleborsa)