Nuova Volkswagen ID.4 Coupé 2021, i Rendering in Anteprima esclusiva

Autoprove.it ECONOMIA

La variante sportiva GTX avrà, probabilmente, la trazione integrale e una potenza superiore a 302 CV (225 kW).

Sembra che l’azienda stia testando una nuova variante.

Possiamo anche vedere un finto sistema di doppio scarico che potrebbe indicare che questo prototipo è la variante GTX orientata alle prestazioni.

Volkswagen è stata evasiva sulle specifiche della nuova ID4, ma ha già detto cheavrà un’autonomia fino a 500 km secondo la procedura di omologazione WLTP. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’avevamo vista in forma di concept tre anni fa come ID Crozz ed eccola finalmente: la Volkswagen ID. Una variante a trazione integrale a doppio motore è destinata a unirsi alla gamma in un secondo momento, portando la potenza a 225 Kw (305 cavalli). (MotoriSuMotori)

Pacchetto tecnologico che viene completato dai numerosi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida del pacchetto IQ.Drive e Travel Assist come cruise control adattivo, frenata di emergenza e mantenimento attivo di corsia per un livello di guida autonoma di tipo 2. (Automobilismo.it)

Volkswagen è stata evasiva sulle specifiche della nuova ID4, ma ha già detto cheavrà un’autonomia fino a 500 km secondo la procedura di omologazione WLTP. La variante sportiva GTX avrà, probabilmente, la trazione integrale e una potenza superiore a 302 CV (225 kW). (Autoprove.it)

La ID.4 si inserisce nel segmento di mercato maggiore a livello mondiale, quello dei SUV compatti. Il primo e-SUV della Volkswagen. (TecnoGazzetta)

Inizialmente ordinabile solo negli allestimenti 1st e 1st Max, la prima Suv elettrica di Wolfsburg è disponibile in quattro differenti colorazioni e, grazie agli ecobonus statali e alle promozioni Progetto Valoreed Extra Time, si propone sul mercatocon un prezzo d'attacco di 37.860 euro a fronte di un listino base di 48.600 euro (1.350 euro in meno rispetto al prezzo base per la Germania). (Zazoom Blog)

E’ ormai tutto pronto per l’arrivo della Volkswagen ID.4 in Italia. In Germania, come anticipato, i prezzi per acquistare il veicolo a zero emissioni saranno superiori di circa 1.000 euro. (AutoMotoriNews)