Dalla latitanza di Messina Denaro alla trattativa, deputato Pd scrive lettera aperta al Procuratore di Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Una serie di domande che vanno dalla latitanza di Matteo Messina Denaro all'omicidio del poliziotto Nino Agostino e di sua moglie avvenuto nell'agosto del 1989, dagli arresti del gruppo di mafiosi corleonesi che auspicano l'assassinio del ministro Alfano, fino alla mancata assunzione di misure di natura... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Confermata la decisione del tribunale del RiesameAnna Patrizia Messina Denaro deve restare in custodia cautelare in carcere. (Nuovo Sud)

Credo sia doveroso che per tutti gli istituzionali e i referenti delle varie anime essere lì pronti a manifestare concretamente a Trentola la nostra vicinanza alla sezione”. Così Camilla ... (Ottopagine)

C’è chi lo festeggia con la persona amata, magari in un’atmosfera romantica. C’è chi sceglie di andare in discoteca per un inizio a suon di musica. (Bigodino.it)

I Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani, nell’ambito dell’operazione “Mandamento bis”, hanno sequestrato beni per 10 milioni a due imprenditori…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Il Comune di Parma ha finalmente dato una risposta, dopo la... (ParmaToday)

C’è un messaggio di propaganda che inquieta le nostre forze di sicurezza. Il titolo è un programma: «La Libia è la porta aperta verso Roma».... (La Stampa)