Bologna, interrotto il digiuno: gol in casa dopo 521'!

Serieb24 SPORT

Dopo poco più di due mesi, il Bologna torna a segnare fra le mura amiche. Contro il Livorno, infatti, i felsinei sono tornati in rete al Dall'Ara dopo ben cinque partite, di cui quattro finite 0-0. Un'astinenza da gol che cominciava a preoccupare, durata 521' ed ... (Serieb24)

La notizia riportata su altri media

Serie B: guarda tutti gli highlights di giornata · Rivivi le emozioni di ... I felsinei vincono grazie alle reti di Oikonomou e Sansone. (Datasport)

DIRETTA SERIE B BOLOGNA LIVORNO / BOLOGNA - Il Bologna ospita il Livorno in uno dei match più attesi della 33a giornata di Serie B. (Calciomercato.it)

BOLOGNA, 28 MAR - Il Bologna torna alla vittoria battendo 2-0 il Livorno in uno degli anticipi Partita che pareva scorrere verso lo 0-0 fino a quando i toscani non hanno combinato un pasticcio: al 15' della ripresa il ... (Rai Sport)

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Cittadella all'Armando Picchi è infatti arrivata anche il secondo KO in altrattante gare nello scontro promozione del Dall'Ara ... (TUTTO mercato WEB)

Reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Bologna, il tecnico Christian Panucci ha analizzato la prestazione del Livorno a Sky Sport: “Per 60′ il Bologna non ha fatto nulla, poi ci siamo fatti un gol da soli. (Serieb24)

Pescara due volte in vantaggio e due volte raggiunto. Oikonomou e Sansone regolano i labronici. (Corriere dello Sport.it)