L'altra faccia del Jobs Act

Diritto di Critica ECONOMIA

Le nuove norme sul lavoro disincentivano la mobilità lavorativa. E con questa una migliore “allocazione delle risorse”. L'altra faccia del Jobs Act. Paolo Ribichini+; 30 marzo 2015; Aggiungi questo articolo al tuo Magazine su Flipboard. “Credo che il Jobs Act ... (Diritto di Critica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra Jobs act e coda della crisi (Corriere della Sera)

Leonetti sarà responsabile dell’ottimizzazione della customer experience, delle strategie... (Elettroradio Informazione)

La riforma del Jobs Act si applica alla Pubblica Amministrazione? Con l'entrata in vigore della legga delega e dei primi decreti delegati su contratto a tutele crescenti e ammortizzatori sociali e in vista dell'approvazione dei decreti sul riordino dei contratti e ... (IPSOA Editore)

Prosegue anche nel 2015 la collaborazione tra Lapam Carpi e l’Istituto Tecnico Commerciale Meucci di Carpi nel quadro del Progetto “Meucci incontra Lapam”, promosso già da alcuni anni. (Bologna 2000)

Una delle domande maggiormente ricorrenti da parte di tutti i giovani (e non solo essi) che sono stati assunti con il nuovo contratto a tutele crescenti predisposto al Jobs Act è relativo alla concreta possibilità di poter avere accesso a un mutuo o a un prestito. (umbriacity.it)

Altre sono le ragioni che hanno dato impulso all'economia e all'occupazione: il calo del costo del petrolio, il rapporto tra euro e dollaro, la politica monetaria della Bce. (Lo Spiffero)