Mafia capitale, faccia a faccia Gabrielli-Marino: relazione di Alfano su Roma è datata

Il Messaggero INTERNO

Il lavoro svolto finora «mi fa ben sperare che all'esito dell'attività concordata, che avrà il segretario generale come 'focal point' delle verifiche sulle procedure, potremo dare una sorta di bollino di qualità all'amministrazione, come valore ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È durato circa due ore, infatti, il primo incontro in Campidoglio tra il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il prefetto della Capitale, Franco Gabrielli, dopo il rientro del primo cittadino dagli States e, soprattutto ... (Palermomania.it)

(ANSA) - ROMA, 05 SET - "In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l'intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo ... (Il Messaggero)

ROMA – Non sono solo gli antagonisti a fischiare il sindaco Ignazio Marino. C'è lo scetticismo degli stessi militanti. (Blitz quotidiano)

Uno scambio di battute al vetriolo tra Marino e il capo dell'Interno, Angelino Alfano. Il sindaco di Roma, insieme a Gabrielli definisce la relazione di Alfano come "una fotografia datata". (Corriere Quotidiano)

In una città in ... La giornata di rientro a Roma dopo le controverse vacanze americane è stata piena di amarezze per Ignazio Marino. (Corriere della Sera)