Merighetti sul podio, Fanchini 4a

Mattino Padova SPORT

Grande prova delle azzurre nella discesa dominata dalla Vonn. E oggi occhi puntati sul supergigante. 19 gennaio 2015. CORTINA D'AMPEZZO. Lindsey Vonn nella storia. L'americana completa l'inseguimento nei confronti di Annemarie Moser Proell e ... (Mattino Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'americana tocca ... Lindsey Vonn balza solitaria in vetta alla classifica delle plurivincitrici in Coppa del mondo vincendo a mani basse il supergigante che ha chiuso la tre giorni di gare sulla Olympia del Tofane di Cortina. (Tiscali)

12:25 (ANSA) - Cortina (Belluno) - Grande festa con fidanzato e famiglia al seguito per Lindsey Vonn, la sciatrice americana che ha vinto il superg a Cortina, e raggiunto il fantastico record di 63 vittorie in coppa del mondo. (Corriere della Sera)

A Cortina, dopo il trionfo in discesa, la fuoriclasse Usa fa suo anche il Super-G e centra il successo numero 63 in Coppa del Mondo. SCI Lindsey Vonn è leggenda. (Metro)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Grande festa con il fidanzato Tiger Woods e la famiglia per Lindsey Vonn, la sciatrice americana che ha vinto il supergigante a Cortina, e raggiunto il fantastico record di 63 vittorie in Coppa del mondo. (Virgilio)

lunedì 19 gennaio 2015 12:30. Desk2. (Cronache Laiche)

1421579324287_461623890.jpg. - Un trionfo da record per Lindsey Vonn e tanto azzurro al top. (Rai Sport)