Piazza Affari limita i danni dopo referendum, banche sotto pressione

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

A pesare è stato soprattutto il rinvio della decisione sulla possibile ricapitalizzazione, a causa del voto del Referendum di domenica e delle dimissioni del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. La maglia rosa va a Unicredit (+12,81%), seguita da ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice principale Ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 4,15% a 17.757 punti, sui massimi dal 24 ... (askanews) - Seduta euforica per Piazza Affari, trainata dal maxi-rimbalzo dei titoli bancari, i più penalizzati nelle ultime sedute. (askanews)

"Ce lo aspettavamo già ieri un forte rimbalzo per le banche italiane che ... (Mondo TiVu)

Borsa Italiana al momento ha sospeso le negoziazioni su Mps, dopo un rialzo di oltre il 13 per ... (Finanzaonline.com)

Avendo il governo legato il suo futuro all'esito del referendum ed essendo i mercati poco propensi ad investire durante instabilità politica è probabile che nei prossimi giorni ci sia parecchia volatilità sul mercato italiano fino a quando non ci sarà ... (SoldiOnline.it)

Il mercato italiano è spinto dal rally del comparto bancario, con gli investitori che scommettono sempre ... (Finanzaonline.com)

L'agenzia Fitch ha segnalato che non ci saranno azioni immediate sul rating sovrano dell'Italia, nonostante la vittoria del "NO" nel referendum ... (AbcRisparmio)