Droga, sfruttavano bambini-corrieri: decine di arresti per droga tra Napoli e Caserta

Rosa Rossa INTERNO

I destinatari dell'operazione, secondo gli investigatori, avrebbero costituito un'associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di hashish, marijuana ed eroina. A Casal di Principe si spacciava in piazza, così come negli altri comuni coinvolti ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Corsi per aspiranti soccorritori della Croce Verde Verona al via, tra città e provincia.  (Verona Oggi)

Sfruttavano anche i bambini, nascondendo droga negli Ovetti di cioccolata piuttosto che nelle salviette ... I Carabinieri e Dda stanano il meccanismo. (Ottopagine)

CIVITAVECCHIA – Dopo l’esplosione al Tribunale del mese scorso stanotte situazione di allarme alla caserma di Via da San Gallo, dove sarebbe stato lanciato un ordigno rudimentale all’interno del cortile. (La Voce del Popolo )

Prossimi appuntamenti a Santa Maria Capua il 12 febbraio andrà in scena “I panni sporchi” e domenica 14 febbraio a Fuorigrotta, “La genovese” e Ponticelli, “Aspettando Medea” La settimana di spettacoli in appartamento del Teatro cerca Casa si apre venerdì 12 febbraio, a Santa Maria Capua Vetere, ore 20.30,... (NapoliTime)

Maxi operazione antidroga stamattina all'alba dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, che ha portato in carcere, su richiesta della locale Dda, 19 persone e 23 agli arresti domiciliari. (LaPresse)

In data 8 febbraio 2016, nelle province di Caserta, Napoli e Ravenna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione a 42 provvedimenti cautelari (di cui 19 in carcere e 23 al regime ... (Reportweb)