Catania, rappresaglie per l'omicidio Di Pietro: piazzata una bomba davanti la casa dei 3 fermati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il padre dei fratelli Gelso ha chiamato i carabinieri che hanno chiesto l'intervento degli artificieri che hanno disinnescato l'ordignoUn attentato dinamitardo fallito e due incendi e un danneggiamento andati invece a buon fine. Sono le rappresaglie per l'omicidio del 39enne Daniele Massimiliano Di... (Nuovo Sud)

Su altri media

scrivere poesia a timisoara tra impegno civile e sopravvivenza (ParmaToday)

L'appartamento, disabitato, è stato danneggiato e altri residenti sono fuggiti in strada. vf1 Attentato incendiario, la notte scorsa, contro un appartamento in via Corsica a Genova nel centrale quartiere di Carignano. (Mediterranews)

L’autore dell’attentato è un uomo vestito di scuro che è stato visto dai vicini mentre lanciava due bombe carta dentro una finestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quest’iniziativa di promozione culturale è stata fin dall’inizio ostacolata da una segnalazione di pericolo destato... (Vesuviolive.it)

GENOVA, 21 SETTEMBRE 2014 - Due bombe carte sono state lanciate intorno alle 20.45 di ieri sera, 20 Settembre, contro una lussuosa villa in via Corsica, a Carignano. (InfoOggi)

L'uomo è stato sorpreso a Misilmeri dai militari la notte tra il 17 ed il 18 scorso in Viale Europa nei pressi della vetrina del supermercato "Spaccio Alimentare", mentre davanti alla... (Nuovo Sud)